Donne e tumore al seno: l’importanza della diagnosi precoce.

Donne e tumore al seno : l’importanza della diagnosi precoce.

A tutte le donne veronesi   Andos,  dà la possibilità di aver cura della propria salute, attraverso la prenotazione di esami senologici, da effettuarsi negli ospedali di Verona e provincia.

Per usufruire del servizio basta inviare la copia dell’impegnativa del medico di base tramite:

  • WhatsApp, al cellulare Andos 3483227312,
  •  via mail all’indirizzo. andoscomitatoverona@gmail.com

Nell’impossibilità di usare sia WhatsApp che la mail si può chiamare il numero 3483227312, dopo le ore 17, e comunicare i dati dell’impegnativa.

Tutte e tre le forme di prenotazioni devono essere completate con:

  • data di nascita;
  • data dell’ultima mammografia eseguita;
  • ospedale di Verona e provincia a cui ci si intende rivolgere.

 Una donna su otto ha probabilità di riscontrare un tumore al seno, ma questo non deve spaventare perché è proprio grazie alla diagnosi precoce e alle sofisticate apparecchiature che si evidenziano lesioni di dimensioni millimetriche, permettendo sempre maggiori guarigioni anche attraverso cure personalizzate.

Da anni Andos promuove iniziative a sostegno di progetti mirati a supporto delle donne operate al seno. Lo fa incrementando le strutture sanitarie di strumentazioni, atte a migliorare il servizio offerto e borse di studio per medici specialisti nell’ambito senologico. Inoltre, anche in questo momento di restrizioni, l’Andos rimane a disposizione 24 ore su 24 attraverso i propri cellulari 3483227312 e 3488857048.

Maggiori  informazioni sul sito:

www.andosverona.com

G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui