Gardaland: selezione di candidati al Centro per l’Impiego di Verona.

La giornata di recruiting , promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, si terrà lunedì 24 febbraio presso il Centro per l’Impiego di Verona, con l’obiettivo di selezionare candidati alla ricerca di un’occupazione per la prossima stagione estiva a Gardaland, il parco di divertimenti del lago di Garda.

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego, potranno svolgere i colloqui per le posizionia: commessi, addetti alla ristorazione e addetti alle attrazioni.

I candidati interessati a partecipare alle preselezioni devono accedere al servizio Centro per l’Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi alle offerte di lavoro di interesse, pubblicate nella sezione “IncontraLavoro” dopo aver scelto l’evento denominato “IncontraLavoro Gardaland”.

Per poter visualizzare l’offerta è necessario che il candidato abbia rilasciato il curriculum a un Centro per l’Impiego. In caso contrario è sufficiente pubblicare in autonomia il proprio cv compilando il form disponibile nella sezione “Il mio CV” su Centro per l’Impiego Online.

La candidatura online non dà diritto ad accedere a IncontraLavoro, ma partecipare alla preselezione. Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l’Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta. In seguito il CPI comunicherà ai candidati preselezionati i dettagli dell’appuntamento per il colloquio di lavoro che si svolgerà nella giornata del 24 febbraio presso la sede del Centro per l’Impiego di Verona in Via delle Franceschine, 10.

Per dubbi o richieste sull’invio della propria candidatura è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

G R

fonte:http://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-gardaland-febbraio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui