Al parco Baganzani una serata di musica, sport e danza.

Al parco Baganzani una serata di musica, sport e danza.

Sabato 11 settembre dalle 18:00 alle 21:00 le porte del parco di via Baganzani in Circoscrizione 2^ si aprono per salutare l’estate, ritrovarsi assieme e condividere con la cittadinanza momenti di intrattenimento, fatto di musica e sport.

Un evento che riunisce associazioni e gruppi i quali, grazie alla disponibilità del Gruppo Marciatori Cà di Cozzi che gestisce l’area comunale, hanno potuto portare avanti la loro attività quando, nei mesi più complicati del Covid, era difficile praticare sport e suonare in gruppo in luoghi chiusi.

Elisa Dalle Pezze, Presidente Circoscrizione 2^: “Le attività all’aria aperta hanno rappresentanti i primi passi di un ritorno alla normalità e il parco di via Baganzani ha rappresentato un riferimento per tante famiglie, anziani, associazione e società che hanno potuto godere di questo meraviglioso spazio”.

Un ricco programma prevede l’alternarsi di quattro band di giovani allievi dell’Accademia di Musica Lizard di Verona alla prima esperienza live e di brani di musica dal vivo interpretati dai Sunday Moon, cover band di sette elementi guidata da Claudio Rizzato che realizzerà brani rock/pop italiani.  Invece, Cus Pattinaggio Verona porterà, in pista esibizioni di singoli, che hanno partecipato a campionati nazionali, e il quartetto Crazy Lights, reduce dalla gara internazionale di Riccione, atlete che già da novembre 2020 frequentano il parco di via Baganzani per i loro allenamenti.

A seguire Tempio degli Elfi, nota società sportiva dilettantistica della città, movimenterà la serata con spettacoli di danza, come:

  • hip hop
  • classica
  • contemporanea
  • twerk
  • break
  • danze caraibiche

Al termine verrà servito un piatto di gnocchi per tutti i partecipanti. L’accesso all’evento, patrocinato dalla Circoscrizione 2^, è libero e gratuito, nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza.

G.R.