Alcune domeniche a cinema con visione gratuita per ragazzi e famiglie.

Alcune domeniche a cinema con visione gratuita per ragazzi e famiglie.

Ecco il programma:

  • 21 novembre  il film ‘Le follie dell’imperatore’, le avventure di un giovane ed egoista imperatore inca tramutato erroneamente in un lama dalla sua ex consigliera nel tentativo di avvelenarlo.
  • 28 novembre il film ‘Wall-E’ è la storia del robot Wall-E unico abitante del pianeta Terra ormai abbandonato dagli esseri umani a causa dell’eccessivo inquinamento e del continuo accumulo di rifiuti. Un giorno vivrà un’avventura che cambierà il suo destino e quello dell’umanità.
  • 5 dicembre il film ‘Il viaggio di Norm’, un orso polare e tre indistruttibili lemming lasciano la loro terra natia per una missione speciale: proteggere l’ecosistema polare dai folli progetti di uno spietato costruttore. Il bizzarro orso bianco si troverà a vivere delle incredibili avventure insieme ai suoi piccoli e inseparabili amici.
  • 19 dicembre  il film ‘Belle & Sebastien’, durante la 2^ guerra mondiale, in uno sperduto villaggio sulle alpi francesi, il piccolo orfano Sebastien dovrà difendere il cane Belle da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore.
La partecipazione è gratuita con obbligo di green pass e prenotazione tramite il servizio on line disponibile su modusverona.it
All’interno della sala è garantito un continuo riciclo dell’aria grazie ad un innovativo sistema di areazione installato di recente.
“Al cinema in sicurezza per offrire un momento di svago a bambini e famiglie, ha detto il presidente della prima Circoscrizione Giuliano Occhipinti. Un percorso di quattro proiezioni, sapientemente scelte per andare incontro al gusto e alla sensibilità del giovane pubblico e che quest’anno, in linea con la più stretta attualità, affrontano anche tematiche legate all’ambiente”.
G.R.