Convegno “Gli scenari futuri dello sport tra innovazione e sostenibilità”.

Lunedì 23 ottobre, alle ore 11, presso la sala 3 del Vicenza University Hub di viale Margherita 87, Vicenza, al focus per giornaliste e giornalisti in occasione del convegno “Gli scenari futuri dello sport tra innovazione e sostenibilità” con la partecipazione del presidente del Coni Giovanni Malagò.

Interverranno il Magnifico Rettore Pier Francesco Nocini, l’assessore alla Formazione della Regione Veneto Elena Donazzan, il presidente della Fondazione degli Studi di Vicenza Adamo Dalla Fontana, il sindaco di Verona Damiano Tommasi e il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai. Insieme a loro studentesse e studenti iscritti al corso di laurea.

Nel corso del convegno esperte ed esperti, atlete e atleti sugli scenari futuri dello sport business in Italia, sul fronte progettuale, politico-istituzionale, manageriale e sportivo, con particolare attenzione ai temi dell’innovazione e della sostenibilità.

L’appuntamento inaugura il nuovo corso di laurea magistrale in “Management delle attività sportive innovative e sostenibili” con sede proprio a Vicenza.

L C