Covid-19: l’ULSS 9 Scaligera dopo il 31 Marzo chiude le porte ai Centri vaccinali di San Bonifacio e Bussolengo

Dall’Azienda ULSS 9 Scaligera è stato comunicato che, data l’elevata copertura vaccinale raggiunta e la notizia della conclusione dello stato di emergenza, il 31 marzo chiuderanno le porte i Centri vaccinali allestiti al Palaferroli di San Bonifacio e all’ex-bocciodromo di Bussolengo.
Invece rimarrà attivo il CVP di Legnago, che si sposterà, assieme al punto tamponi, all’ex-supermercato Rossetto con orari ancora da precisare e che saranno comunicati per tempo. Rimarrà operativo anche il centro vaccinale allestito nella Caserma Duca a Montorio gestito dalla Croce Verde, che già da martedì 1 marzo – come gli altri centri vaccinali – diminuirà gli orari di apertura.
Inoltre si informa che, nei prossimi giorni, non appena saranno usufruibili le dosi, nei Centri vaccinali della Provincia di Verona verranno aperte sedute dedicate alla somministrazione del vaccino Novavax.
L’attività vaccinale prosegue anche presso l’Ospedale Pederzoli – Casa di Cura di Peschiera del Garda, l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, il Centro Vaccinale Territoriale di Valeggio sul Mincio e il Centro Atlante Verona.
Tutte le informazioni aggiornate sull’attività vaccinale saranno pubblicate sul sito dell’ULSS 9 Scaligera.

L C

Fonti: https://www.mattinodiverona.it/