L’associazione Le.Viss.  (Leucemia Vissuta) fa una donazione alla sezione di Ematologia di Verona.

L’associazione Le.Viss.  (Leucemia Vissuta) fa una donazione alla sezione di Ematologia di Verona.

Donazione al Dipartimento di Medicina dell’Università degli Studi di Verona Sezione Ematologia da parte dell’associazione Le.Viss.  (Leucemia Vissuta) di 10.000,00 Euro.

Nonostante la pandemia da SarsCov19 abbia profondamente condizionato tutte le attività, non escluse quelle associative, rendendo di fatto impossibile ogni azione volta ad aiutare da vicino i pazienti ematologici, come i volontari Le.Viss. erano soliti fare, non ha impedito all’associazione di continuare l’attività di raccolta fondi che ha voluto indirizzare unicamente a sostegno di coloro che in qualità di personale sanitario continua ad essere indispensabile per tutti gli ammalati ematologici.

La somma è destinata a sostenere le borse di studio dei medici non strutturati che si occupano della gestione e accoglienza dei pazienti presso il Day Hospital Ematologico di Verona diretto dal Prof. Krampera Mauro.

Il contributo è frutto di importanti collaborazioni con enti e privati che dando fiducia al costante impegno di Le.Viss. (Leucemia Vissuta) hanno reso  possibili cure, attività di medici e il funzionamento di strutture sanitarie di eccellenza sul nostro territorio.

G.R.