Non solo gospel…. ma anche beneficenza.

Sul palco il gruppo T’ho Trovato Vocal Group che si esibirà in una serie di canti natalizi e gospel

Quest’anno, presso l’Auditorim Gran Guardia, l’evento di Natale ‘Il cielo sulla terra’, organizzato dall’Associazione Libero il Cielo e T’ho Trovato Vocal Group, in collaborazione con il Comune , avrà due spettacoli nel week end di:Sabato 21 dicembre alle 21,  Domenica 22 alle 16.30.
Sul palco il gruppo T’ho Trovato Vocal Group che si esibirà in una serie di canti natalizi e gospel, con intervalli di recitazione. Il ricavato dei due spettacoli sarà devoluto alle associazioni “Famiglie Nuove” e “Famiglie Numerose”, per dare avvio rispettivamente a progetti per adolescenti e per promuovere lo sport tra i bambini.
L’iniziativa è stata presentata  in municipio dal consigliere delegato alla Famiglia Rosario Russo con il presidente dell’Associazione Libero il Cielo Guido Cantieri.
“Musica e solidarietà unite in un evento speciale aperto a tutta la cittadinanza , ha detto Russo . ‘Il cielo sulla terra’ è un vero e proprio spettacolo musicale che si ispira a valori umani quali gentilezza, solidarietà e accoglienza e non c’è momento migliore del Natale per diffonderli e condividerli”.
Il biglietto ha il costo di 10 euro l’intero e 5 il ridotto.
Per prenotare chiamare ai numeri  347 4593721 (Guido) e 334 2878084 (Roberto).