Per la prossima fuga di San Valentino per gli amanti spicca Verona

Fra le mete più gradite dagli amanti in primo piano spicca Verona, in vista della imminente fuga di San Valentino. In occasione della giornata dedicata all’amore, ormai imminente, EnjoyTravel per l’appunto ha pubblicato “Le 6 città italiane per una fuga d’amore a San Valentino”. E con sorpresa al primo posto appare Terni, ma appena dopo, sul secondo gradino del podio, ecco la magnifica Verona. Che batte persino Venezia, solo terza. A susseguirsi abbiamo Abano Terme, Mondovì (Piemonte) e al sesto posto Gradara (Marche).
Il giorno di San Valentino al ristorante da Giovanni Rana i piatti dell’amore: il menu … e quanto costa.
“Le restrizioni per il Covid si stanno alleggerendo in tutta Europa – afferma EnjoyTravel – molti italiani, comunque, stanno decidendo di viaggiare restando nel proprio Paese per evitare lo stress con test da fare e quarantene. Queste 6 bellissime città selezionate ispireranno i lettori ad esplorare il lato romantico e bellissimo che l’Italia ha da offrire”.
Le fughe d’amore di cui parla l’articolo sono state stilate in base al loro “fattore romantico”, che comprende paesaggi naturali, ristoranti romantici che vi faranno dire “Lo voglio!” a qualsiasi proposta di matrimonio, attività da fare come coppia e anche i migliori spot fotografici per catturare il perfetto post da condividere su Instagram.

L C

Fonti: https://www.mattinodiverona.it/