Roadhouse: selezioni aperte, Verona e provincia, per 30 addetti alla ristorazione.

Roadhouse: selezioni aperte, Verona e provincia, per 30 addetti alla ristorazione.

Selezioni aperte nel veronese per partecipare a IncontraLavoro Roadhouse, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l’impiego di Affi, Verona e Villafranca in collaborazione con Manpower, l’agenzia per il lavoro incaricata della ricerca di 30 addetti alla ristorazione da impiegare nei ristoranti di Affi, Peschiera, Bussolengo e Verona della catena Roadhouse.

Per partecipare alle selezioni non è richiesta un’esperienza specifica o un particolare titolo di studio, è sufficiente essere maggiorenni e avere buone capacità di contatto con il pubblico.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Roadhouse Verona” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Solo i candidati ritenuti idonei verranno ricontattati per svolgere un colloquio presso il Centro per l’Impiego di Verona.

I candidati idonei verranno assunti con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l’Impiego di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

G.R.

fonte:https://www.cliclavoroveneto.it/