Una coppia made in Verona allo Stupido Hotel Show

Fra i protagonisti di Stupido Hotel Show ci sono anche due persone scaligere, la vacanza di 5 giorni solamente a 1 euro a notte che il direttore dello Stupido Hotel di Rimini Fabio “Siva” è disposto ad offrire dal 2 al 29 giugno a tutte le coppie che accetteranno di trascorrerla in diretta streaming 24 ore al giorno. La coppia made in Verona prescelta da Fabio è formata dal trentenne Jhonny Puttini, arbitro di wrestling ed ex telecronista TV della medesima disciplina (conosciuto anche per le sue partecipazioni a Tu si que vales e Avanti un altro), e dalla trentenne Santhel della Sale, artista e fotografa sempre di wrestling, residenti entrambi nella provincia di Verona, precisamente a Bovolone.
“Abbiamo deciso di partecipare al casting per provare una nuova esperienza assieme – affermano –. Esperienza con cui, tra l’altro, speriamo di portare nuovamente in tv il wrestling, che in Italia ha goduto di grandissima popolarità, ma soprattutto di portare un po’ di allegria nelle case della gente”. “Cerco ovviamente un po’ di notorietà – non nasconde Jhonny –, un importante ed originale riflettore, e questa mi sembra l’occasione perfetta”.
E nel frattempo, la prossima settimana Jhonny partirà per una tournée negli Stati Uniti, primo arbitro italiano di wrestling chiamato ad arbitrare una serie di incontri fra Pittsburgh (Pennsylvania), Saint Petersburg (Florida), Staten Island (New York), San Diego (California), Bedford (Texas), Detroit (Michigan) e Gadsen (Alabama).
“Quando ci hanno comunicato di averci scelto abbiamo fatto i salti di gioia – prosegue –. Santhel è abituata a stare dietro alla telecamera e sono felice che la sua prima esperienza da protagonista sia al mio fianco. Sono sicuro che saremo una coppia divertente, perché abbiamo due caratteri e personalità diverse, e allo stesso tempo abbiamo tanto da raccontare artisticamente, e questa può essere la formula giusta per del sano, spontaneo e divertente intrattenimento. Ovviamente siamo anche appassionati di Vasco Rossi – evidenziano – e partecipare ad un reality che prende il nome da una sua canzone rende l’esperienza ancora più magica”.

L C

Fonti: https://www.veronaoggi.it/