Verona: a disposizione della Polizia locale una macchina confiscata per reati di contrabbando.

Verona: a disposizione della Polizia locale una macchina confiscata per reati di contrabbando.

Nel corso dell’incontro, oltre a ribadire l’impegno assunto dalla precedente amministrazione con la sottoscrizione di un Protocollo di intesa per una proficua collaborazione soprattutto in materia di contrasto alla contraffazione, il Direttore Generale di ADM ha consegnato al Primo cittadino una autovettura ad uso gratuito.

L’autovettura, una Land Range Rover Evoque è stata confiscata nell’ambito di un’operazione effettuata dai funzionari dell’Agenzia per reati di contrabbando e sarà utilizzata dal Comune per le attività della Polizia locale.

Durante l’incontro è stata inoltre ribadita la volontà da parte del Comune di Verona di proseguire, in accordo con ADM, nell’individuazione di un immobile da destinarsi quale nuova sede locale dell’Agenzia Territoriale.

“Ringrazio il sindaco Damiano Tommasi, per l’accoglienza e la disponibilità che ha manifestato nei confronti dell’Agenzia per procedere con azioni congiunte nelle rispettive competenze, ha sottolineato il direttore generale Marcello Minenna. La consegna di un’autovettura al Comune di Verona, confiscata da ADM per il reato di contrabbando, rappresenta un esempio di risparmio della spesa pubblica che solleva ADM dalle spese di custodia e che consente all’Ente locale avere nelle disponibilità un mezzo per migliorare i servizi ai propri cittadini”.

G.R.