Cinema gratuito per ragazzi al teatro Modus. Occhipinti:”una bella opportunità”

Per quattro domeniche, dal 17 novembre al 22 dicembre, con l’iniziativa “Ragazzi e famiglie

Il miglior cinema per ragazzi in visione gratuita al teatro Modus, in piazza Orti di Spagna a San Zeno. Per quattro domeniche, dal 17 novembre al 22 dicembre, con l’iniziativa “Ragazzi e famiglie: incontriamoci al cinema”, sarà offerta la visione gratuita di alcune fra le migliori proposte cinematografiche internazionali.

Ogni pellicola sarà proiettata alle 15.30 e alle da salvare”. A seguire, domenica 1 dicembre, il film “Spirit – Cavallo selvaggio” e domenica 15 dicembre “Z la formica”. La rassegna si chiuderà domenica 22 dicembre con la proiezione “Gli eroi del Natale”.

L’ingresso è libero. E’ consiglia la prenotazione online tramite il sito www.modusverona.it. Per maggiori informazioni contattare info@modusverona.it, telefonare il 3923294967 o sul sito della Circoscrizione.

La rassegna, organizzata dalla 1^ Circoscrizione in collaborazione con Modus Impresa Sociale, è stata presentata questa mattina dal presidente di circoscrizionale Giuliano Occhipinti insieme al direttore artistico di Modus Andrea Castelletti.

“Una bella opportunità dedicata alla famiglie – dichiara Occhipinti –, con la proposta di proiezioni cinematografiche originali, che promuovono nei più giovani valori come la libertà fuori dal conformismo e la tutela dell’ambiente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui