Tutti a teatro Satiro off, è di scena il “Cantico di Natale”.

L’evento, “Cantico di Natale” di Charles Dickens, è stato presentato dal presidente della 1ª Circoscrizione Giuliano Occhipinti alla presenza del  presidente della commissione circoscrizionale Cultura Franco Dusi, dell’ideatore del progetto Marcello Rossi Corradini , di Sara Ricci per l’Associazione ‘Dimostrazioni armoniche e del musicista Martinelli.

La rappresentazione, basata sull’omonimo racconto dello scrittore inglese, vede come protagonista l’attore Andrea De Manincor nei panni di Scrooge, con un monologo teatrale appositamente studiato per il pubblico veronese dalla produzione artistica dell’associazione ‘Dimostrazioni Armoniche’.L’accompagnamento musicale è dal vivo ed è effettuato dai musicisti Silvia Manfrini ed Emiliano Martinelli. L’appuntamento di musica e recitazione è per venerdì 20 dicembre, alle ore 17.30, al Teatro Satiro Off in Vicolo Satiro 8 ed è a partecipazione libera.

“Una nuova opportunità d’incontro e divertimento , ha detto Occhipinti , per offrire alla nostra comunità occasioni diverse per stare insieme durante il periodo di Natale”.

Informazioni : sito della 1ª Circoscrizione.