Villafranca: manifestazione consegna borse di studio.

Un momento importante per tutta la Comunità villafranchese, venerdì 26 giugno 2020 alle ore 17.30, ci sarà la cerimonia di consegna delle Borse di Studio che si terrà presso il Castello Scaligero di Villafranca di Verona,  solo in caso di pioggia, la cerimonia, si svolgerà nel vicino Auditorium Comunale.

Alla cerimonia sono stati invitati Assessori e Consiglieri per festeggiare i giovani premiati, anche alla presenza di un ospite eccezionale, come il Presidente del Parlamento della legalità internazionale Nicolò Mannino.

Presenterà l’evento Massimo Coserini.

Le borse di studio, che sono state finanziate con fondi comunali e con la partecipazione dei partners, Calzedonia Group, Serit srl e Coldiretti Verona, andranno a:

  •   scuola secondaria di 1° grado, attestato di merito a 81 studenti meritevoli per i risultati ottenuti nell’ anno scolastico 2018/2019
  •  scuola secondaria di 2° grado, meritevoli per i risultati ottenuti nell’ anno scolastico 2018/2019,
  • università, riconoscimenti a 8 neolaureati che hanno conseguito la laurea con la votazione pari a 110/110 con e senza lode
  • università, premi a 2 laureati con tesi di laurea su Villafranca di Verona,

L’Assessore Anna Lisa Tiberio ci tiene a ringraziare tutto l’ufficio scuola del Comune di Villafranca di Verona per il lavoro svolto a sostegno di una manifestazione ricca di valori. Un momento che spronerà molti giovani ad impegnarsi negli studi per conseguire risultati adeguati alle loro attitudini.

“IMPEGNO,COSTANZA, MOTIVAZIONE, PASSIONE, SENSO CRITICO,COMPETENZA si tradurranno in  una cittadinanza attiva e responsabile dei ragazzi che guarderanno al futuro con gli occhi della speranza”.

G R

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui