La Terza Circoscrizione a Verona il Quartiere che vorrei si sdoppia

All’interno della Terza Circoscrizione, la più popolosa del territorio comunale veronese, il Quartiere che vorrei si sdoppia. Per permettere la più cospicua partecipazione, saranno infatti 2 gli incontri fra residenti della Terza Circoscrizione e Amministrazioni comunali . Il primo si svolgerà mercoeldì 18 gennaio alle 20.30 nella sala Lucchi nel palazzetto Masprone in piazzale Olimpia.

L’invito è aperto a tutti i residenti dei quartieri Borgo Milano, Stadio, Basson, San Massimo e Croce Bianca.

Susseguirà a  marzo un incontro con i cittadini dei quartieri Borgo Nuovo, Navigatori, Saval, Chievo e Ponte Crencano.

In seguito alla breve pausa natalizia, perciò riprende il confronto tra Amministrazione comunale e cittadini scaligeri su alcuni dei temi maggiormente sentiti e attuali, dalla sicurezza alle questioni giovanili, dal traffico ai più recenti provvedimenti che hanno interessato la Circoscrizione e in particolar modo la zona Stadio.

Interverranno alla serata a riguardo l’assessore alla Sicurezza Stefania Zivelonghi, l’assessore alle Politiche giovanili e partecipazione Jacopo Buffolo, Luisa Ceni delle Politiche sociali, l’assessore alla Mobilità e Traffico Tommaso Ferrari, l’assessore al Decentramento Federico Benini. Presente persino il presidente della Terza Circoscrizione Riccardo Olivieri.

Come da consuetudine, protagonisti della serata saranno i cittadini veronesi, che potranno intervenire con varie domande, proposte e riflessioni personali.

L C