L’associazione Le.Viss. (Leucemia Vissuta) dona all’Ematologia Scaligera 8.000 euro

Riportiamo la lettera aperta della presidente Le.Viss. Graziella Bazzoni in relazione alla donazione all’Ematologia Scaligera 8.000 euro.

“Frutto della nostra attività di raccolta fondi che indirizziamo a sostegno di coloro che in qualità di personale sanitario sono indispensabili per tutti gli ammalati ematologici.

La somma è destinata a sostenere le borse di studio dei medici non strutturati che si occupano della gestione e accoglienza dei pazienti presso il Day Hospital Ematologico di Verona diretto dal Prof. Krampera Mauro.

Il contributo è frutto di importanti collaborazioni con enti e privati che, dando fiducia al costante impegno di Le.Viss. (Leucemia Vissuta) aiutano a rendere possibili le cure e le attività di medici e strutture sanitarie di eccellenza sul nostro territorio.

In questa occasione consegniamo anche una luminaria offerta dalla ditta Torquato Parisi di Lecce, che abbiamo conosciuto grazie all’Associazione Gli Amici del Salento di Verona con il suo Presidente Giovanni Martes. Abituati a vestire di luce le città del sud, in occasione delle feste patronali e delle manifestazioni più importanti, la ditta Parisi, con questo simbolo di luce e di speranza, ha voluto dare, per mano di Le.Viss., un segno di vicinanza a quanti affrontano percorsi difficili di malattia.”