Per l’equinozio d’autunno il Mura Festival trasloca sul prato di Castello San Felice.

Per l’equinozio d’autunno il Mura Festival trasloca sul prato di Castello San Felice.

L’appuntamento è per mercoledì 22 settembre, a partire dalle ore 18.30 nell’area verde di Castel San Felice.
I cittadini prenderanno posto direttamente sull’erba utilizzando coperte e plaid che dovranno portare da casa. Non sono infatti previste seggiole di alcun tipo, nel rispetto della più tradizionale formula di pic-nic.
Tutto il resto sarà fornito dagli organizzatori, a cominciare dalla bag con prodotti locali per la degustazione.
L’attrice Caterina Pilon, condurrà i presenti nel rito dell’accensione delle candele, e la cantante Veronica Marchi, si esibirà in un avvolgente concerto acustico.
Alla manifestazione si accede previo acquisto dei biglietti sul sito di Eventbrite.
Il punto di accoglienza è situato in via Castel San Felice, appena superato il volto che da via Castello San Felice conduce a Castel San Pietro all’imbocco di via Nazareth.
Qui avverrà il check-in e la consegna della bag per la degustazione.
L’area dell’evento  è raggiungibile solo a piedi: è consigliato indossare scarpe comode e portare con sé una coperta o una stuoia dove sedersi, insieme ad una torcia (va bene anche quella dello smartphone).
L’iniziativa, che si inserisce tra il ricco programma di eventi promossi all’interno del Mura Festiva 2021, è organizzato da Studioventisette in collaborazione con Doc Servizi e Freecom Hub, con il supporto tecnico di Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bardolino, Consorzio Monte Veronese, Flower, Migross, Forst.
G.R.