Prima edizione di Veronetta #SpazioTeatroGiovani.

Prima edizione di Veronetta #SpazioTeatroGiovani.

Poi toccherà ai più grandi, che daranno voce e volto a Un’Antigone da Sofocle; La Scelta; Il parco – In una notte di mezza estate; 3 Sorelle.

Lunedì 14 giugno, alle ore 16.30, ‘Cultura di Cittadinanza. Spunti per un’ipotesi di Futuro’, tavola rotonda durante la quale diverse associazioni del territorio racconteranno la loro esperienza.

Il 20 giugno, alle ore 16.30, ‘Laboratorio Ifigenia’, assieme al direttore artistico del Teatro Stabile di Verona Piermario Vescovo, durante il quale verrà presentato lo spettacolo che si terrà a settembre al Teatro Romano all’interno del programma dell’Estate Teatrale Veronese.
“Un’iniziativa importante non solo perché vede i giovani impegnati per i loro coetanei, ma anche perché mette in luce talenti e capacità artistiche, valorizzando ed educando le nuove generazioni all’arte e alla cultura – ha detto Briani –. In questo modo si forma il pubblico di domani dei nostri teatri. Il tutto in una location, quella di Veronetta, all’interno della quale si esprimono tante eccellenze culturali”.

L’accesso agli eventi sarà consentito a un massimo di 80 spettatori, previa prenotazione tramite e-mail all’indirizzo [email protected]

L’ingresso sarà ad offerta libera.

L’evento conclude l’anno di laboratori della scuola Spazio Teatro Giovani, diretta da Silvia Masotti e Camilla Zorzi.
Tutte le informazioni, eventuali modifiche e aggiornamenti saranno consultabili sui canali facebook e instagram di Spazio Teatro Giovani.

G.R.