Selezioni nel veronese per 50 addetti al magazzino presso centro logistico Tosano ipermercati.

Selezioni nel veronese per 50 addetti al magazzino presso centro logistico Tosano ipermercati.

Nel veronese sono aperte le selezioni per IncontraLavoro Tosano, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Legnago in collaborazione con i CPI di Verona, San Bonifacio e Bovolone, e l’agenzia per il lavoro E-Work. 

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 50 addetti al magazzino da impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato presso la sede logistica di Cerea (VR) del Gruppo Tosano, realtà presente sul territorio con 18 ipermercati.

Le figure ricercate si occuperanno di ricevimento e stoccaggio della merce in arrivo; preparazione dei prodotti da inviare ai punti vendita; assistenza agli impianti nel magazzino automatizzato; movimentazione e imballaggio della merce (sia a temperatura ambiente che a temperatura controllata 0-4°C o -25°C) con l’ausilio di strumentazione tecnica come voice, transpallet e muletti.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: conoscenza della lingua italiana; capacità di lavorare in squadra; dinamicità e flessibilità; autonomia negli spostamenti. Ai lavoratori che opereranno nel magazzino automatizzato è richiesta la qualifica professionale o il diploma di maturità preferibilmente in ambito elettro-meccanico, logistica, impiantistica/manutenzione.

L’attività lavorativa verrà svolta sei giorni su sette, dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento, in giornata o su turni (anche notturno) a seconda del reparto di inserimento.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Tosano” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio a Legnago lunedì 11 luglio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online contattare :

  • Centro per l’Impiego di Legnago
  • uno dei CPI dell’Ambito di Verona
  • gli operatori di Veneto Lavoro.

G.R.

fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/