Ultimo appuntamento del programma estivo dell’associazione Amici del Lazzaretto.

Ultimo appuntamento del programma estivo dell’associazione Amici del Lazzaretto.

L’Associazione Culturale Amici del Lazzaretto è una realtà locale che si occupa della riqualificazione e valorizzazione del sito storico e dello spazio circostante. Sito situato in Verona nel Parco dell’Adige, ampliandone la fruizione alla collettività. Ottimizzando altresì il potenziale del complesso architettonico e paesaggistico con il contesto culturale e agricolo di riferimento.

Obiettivo dell’Associazione è quello di sviluppare l’accesso e l’utilizzo dell’intera zona, creandovi all’interno nuove attività, compatibili con la salvaguardia e il rispetto del luogo, connesse alla cultura della salute e alla conoscenza delle peculiarità dell’area.

Il luogo intende essere un punto di riferimento per la salute e il benessere delle persone, un luogo di inclusione sociale, condivisione e cooperazione tra realtà locali.

Così, sabato 4 settembre 2021, ore 21,00 ci sarà l’ultimo appuntamento del programma estivo dell’associazione, con Joerivetto&Criminal sound  in concerto.
Nel rispetto delle norme anti Covid-19, gli ingressi saranno limitati, con posti a sedere su prenotazione.

Le prenotazioni apriranno una settimana prima della data dell’evento, inviando un messaggio WhatsApp al numero 379 2651331, indicando per ogni partecipante: data dell’evento al quale si desidera partecipare, nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo e-mail.

Si richiede un contributo a sostegno delle attività dell’Associazione, da versare all’ingresso. Il contributo è da intendersi per ogni posto a sedere occupato.

Per maggiori informazioni:
E-mail: [email protected]
cell: 379 2651331
Facebook – Instagram

G.R.

fonte: www.grillonews.it