Villaggio di Natale in Sesta circoscrizione  con iniziative per grandi e piccini.

Villaggio di Natale in Sesta circoscrizione  con iniziative per grandi e piccini.

Quest’anno, per la prima volta, la circoscrizione potrà immergersi nell’atmosfera del Natale ospitando le caratteristiche casette attorno alle quali saranno organizzate tante altre attività, con stand enogastronomici, prodotti tipici, giostre e spettacoli, allietati da canti natalizi e dalla presenza di Babbo Natale.

Si inizia in piazza Vinco, nei giorni 11 e 12 dicembre, mentre dal 16 al 19 dicembre il villaggio sarà in Borgo Santa Croce.

Per gli appassionati di burattini e pupazzi la proposta di un doppio spettacolo, con eventi il 13 dicembre, alle ore 10.30 alle scuole Fincato Rosani di via Badile, e il 17 dicembre alle ore 15.30 in piazza S. Croce.

Il burattinaio Stefano Paiusco allieterà bambini ed adulti con la rappresentazione ‘Dove è finito Babbo Natale?’. L’evento è promosso da Art e Salus APS con il contributo della Sesta circoscrizione.

Infine, all’oratorio di Santa Croce, l’iniziativa ‘Festeggia il Natale con un brindisi in allegria’. Un appuntamento gratuito, aperto a tutta la comunità.

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 13 dicembre, contattando il numero 351626727.

Il brindisi è promosso dal Gruppo Promozionale Quartiere Trieste e l’associazione Anteas La Rete.

G.R.