Job & Orienta: Rete Cittadinanza e Costituzione presente.

Promosso da Rete Cittadinanza e Costituzione, CTG Verona , Istituti Bolisiani e Stefani-Bentegodi, nel quale si presenterà "ON THE ROAD TOWARDS NATURE AND CULTURE" progetti per diventare "GUIDE TURISTICHE E AMBIENTALI ".

JOB&Orienta  importante manifestazione dedicata  all’orientamento, alla scuola, alla formazione e al lavoro è giunta alla 29 esima edizione  e si svolgerà in Fiera a Verona dal 28 al 30 novembre 2019 .

La mostra JOB&Orienta vuole rafforzare il dialogo tra scuole e imprese, ponendosi come luogo di confronto e scambio tra i due mondi. E’ in quest’ottica che si vuole segnalare  l’appuntamento veronese, promosso da  Rete Cittadinanza e Costituzione, CTG Verona, Istituti Bolisiani e Stefani-Bentegodi, nel quale si presenterà “ON THE ROAD TOWARDS NATURE AND CULTURE” progetti per diventare “GUIDE TURISTICHE E AMBIENTALI”. L’incontro si terrà il 29 novembre 2019 alle ore 14:00 presso Saletta Docenti 1 padiglione 6 Ente Fiera Verona. Ingresso libero.

“Questi due progetti sono stati sostenuti anche dal comune di Villafranca sempre in prima linea  nel promuovere iniziative di tal genere” dichiara la dottoressa Anna Lisa Tiberio referente della Rete e prosegue “ringrazio i vertici istituzionali della scuola per aver valorizzato attraverso l’evento gli studenti e le Buone Prassi estensibili sia in Italia sia in Europa”.

per maggiori informazioni: www.scuolaveronese.it

G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui