Un concerto per nonni e famiglie al Camploy.

Sul palco del teatro Camploy, giovani musicisti tra i dieci e i diciotto anni,  si esibiranno in brani della tradizione natalizia per festeggiare il Natale con  tanti nonni e tante famiglie.

L’appuntamento è per domenica 15 dicembre, alle ore 17 con il concerto gratuito “Felice Natale con Pierino, il nonno e il lupo”,realizzato dall’ Orchestra Giovanile Veronese.

L’esecuzione del pezzo “Pierino e il Lupo”,  è affidata al quintetto di fiati “Work in progress quintet” e alla voce narrante dell’attore e regista Lorenzo Bassotto. All’evento  sarà presente anche la violinista Lisa Agnelli, che eseguirà alcuni brani in veste di solista.

L’iniziativa è stata illustrata dal presidente della 1ª Circoscrizione Giuliano Occhipinti. Presenti la violinista Lisa Agnelli, Maria Gianfilippi de’ Parenti e Paolo Peruzzi per l’Orchestra Giovanile Veronese.

” Domenica sarà un’occasione d’incontro per giovani, anziani e famiglie, che potranno condividere un momento di festa, scambiarsi gli auguri di Natale e trascorrere alcune ore insieme ascoltando buona musica. Occhipinti ha concluso dicendo che l’obiettivo è quello di avvicinare in un unico appuntamento più generazioni “.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui