Amia dona 2 casette di legno alla terza Circoscrizione.

 

Amia dona 2 casette di legno alla terza Circoscrizione.

 Tacchella: “Attenzione alle periferie”.

 Amia ha donato 2 casette di legno alla terza circoscrizione che sono state posizionate all’interno di una vasta aera verde ubicata in via Brigata Aosta, nel quartiere San Massimo.

Il presidente Bruno Tacchella si è recato questa mattina in sopralluogo per visionare le strutture posizionate in uno dei 4 orti presenti nella circoscrizione.

Insieme a lui, il presidente del terzo parlamentino Claudio Volpato e diversi consiglieri di circoscrizione.

Volpato aveva nelle settimane scorse richiesto proprio ad Amia la necessità delle casette, essendo l’area in questione l’unica sprovvista di tali strutture, necessarie per il ricovero delle attrezzature per la gestione dell’orto e come punto di appoggio per i numerosi volontari che quotidianamente si occupano delle varie attività.

Ha commentato Tacchella :

“Un segnale di vicinanza al territorio, specialmente nei confronti dei quartieri periferici della città. Abbiamo deciso di donare queste casette in legno che non erano utilizzate da Amia. Giacevano da anni nei nostri magazzini. E’ stato reso  così un servizio alla collettività in un luogo di aggregazione per tanti volontari e anziani del quartiere San Massimo. Essi  quotidianamente occupano le loro giornate dedicandosi alla coltivazione e alla cura dell’orto. Da sempre Amia collabora in varie forme con le circoscrizioni cittadine, cercando di venire incontro alle esigenze dei loro cittadini ed al buon funzionamento di queste importanti realtà amministrative, particolarmente vicine al territorio”.

G.R.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui