Villafranca, consegna diplomi alla Scuola d’infanzia di Pizzoletta.

Il Sindaco Roberto Dall’Oca, con l’Assessore Anna Lisa Tiberio ed altri Amministratori  tra cui Nicola Terilli ,  Maria Rosa Ciresola  e Cordioli Jessica hanno consegnato ai piccoli della Scuola d’infanzia di Pizzoletta i diplomi a conclusione di un percorso  educativo innovativo. Ora questi bimbi affronteranno un nuovo anno scolastico ancora tutto da scrivere ma ciò che resterà nei loro cuori sarà sempre il sorriso delle loro educatrici e l’armonia creata con i propri compagni. Una scuola piccola ma pronta a riaprire anche  durante l’estate  seguendo le Linee guida governative.

Una scuola calata fortemente nel tessuto sociale diventando modello di integrazione.
L’assessore Anna Lisa Tiberio ha colto l’ occasione per ringraziare tutte le educatrici e i genitori sempre attenti a costruire alleanze significative con l’Ente comunale. Ricorda i momenti di condivisione progettuale anche con il Presidente Mirko che è sempre stato un grande  punto di riferimento costruttivo.
“Non è stato un periodo facile ma la voglia di questi studenti di stare insieme è fortissima.Li attende un nuovo anno scolastico ricco di emozioni e di piccole e grandi conquiste.Al centro ci saranno sempre loro con differenti modi di approcciarsi al mondo dei saperi.Ad accoglierli figure competenti che sapranno condurre come fari i nostri cittadini di domani”.
G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui