Corri…ti fa bene e fai del “Bene”. La Marcia del Giocattolo.

La partenza è sempre da Piazza Brà e i diversi tragitti si snodano lungo le vie del centro storico e collinare di Verona

L’Associazione Straverona e il Comune di Verona propongono il consueto appuntamento dell’8 dicembre a Verona per la 42esima edizione di “La Marcia del Giocattolo” che è da sempre una manifestazione a scopo benefico. Il Programma di solidarietà del 2019 è stato scelto col supporto di CSV (Centro Servizio per il Volontariato della provincia di Verona), ed il destinatario è il progetto “HELP4RARE FOR KIDS” dell’associazione DBA Italia ODV per la ricerca sulle malattie rare che colpiscono i bambini, in particolare la DBA (Anemia Diamond Blackfal) .

La partenza è sempre da Piazza Brà e i diversi tragitti si snodano lungo le vie del centro storico e collinare di Verona. la corsa è adatta a tutti . Si prevedono tre tipi di percorsi : per i piccoli  (Corsa/camminata per famiglie con figli in età prescolare e scolare su percorso di 1,5 km con animazione lungo le via pedonali del centro),per i giovani e gli adulti (Manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero su percorsi piani alternativi di 5 e 10 km) e per gli atleti più allenati (Corsa competitiva FIDAL su percorso piano cittadino di 10 km lungo le vie del centro ).

Modalità di iscrizione:

• Online tramite il portale ENDU fino al 6 dicembre 2019
• in Piazza Bra, presso lo stand Straverona, nei giorni 30 novembre e 1 dicembre dalle 10 alle 17
• nel loggiato della Gran Guardia il giorno 7 dicembre dalle 14 alle 17
• nel loggiato della Gran Guardia il giorno 8 dicembre dalle 7.30 fino  all’orario di partenza.

per maggiori informazioni

G R

fonte:https://www.marciadelgiocattoloverona.it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui