Teatro nei Cortili: al Chiostro di Sant’Eufemia in scena “Il toy boy di nonna”.

Teatro nei Cortili: al Chiostro di Sant’Eufemia in scena “Il toy boy di nonna”.

La storia racconta le vicende di Carla, ricca imprenditrice non più nel fiore degli anni, che scatena l’incredulità della famiglia quando si presenta a casa con un amico molto più giovane di lei.
Gli interpreti della pièce sono Fabrizio Piccinato, Cristina Patuzzo, Giuliana Bassan, Renza Piva, Agnese Mela, Alessandro De Guidi, Giacomo Fraccaroli.
Le scenografie sono di Valeria Faccincani e il light & sound design è curato da Giacomo Fraccaroli, Tobia Gaspari ed Elia Giusti.
I biglietti sono acquistabili tutte le sere di spettacolo, a partire dalle ore 20.30.
Il prezzo è di 9 euro per l’intero, 7 euro per il ridotto (studenti under 26 con tessera, over 65 e accompagnatori disabili).
Ingresso gratuito per i diversamente abili.
Per informazioni e prenotazioni:
 [email protected] – tel. 347 8218304.
La compagnia ArteFatto Teatro, nasce a Verona nel 2015 in seno all’Associazione Culturale “The Blue Butterfly” per iniziativa di Fabrizio Piccinato. Gli attori, provenienti da differenti esperienze teatrali ed artistiche, hanno trovato in ArteFatto Teatro il luogo in cui condividere con serietà e passione la propria vocazione, uniti dalla volontà di mantenere costantemente viva l’attenzione verso la ricerca e la crescita artistica e dalla voglia di cimentarsi su lavori di generi fra loro anche molto diversi. Le produzioni di ArteFatto Teatro includono commedie, adattamenti di classici, varietà musicali, fiabe animate, cabaret, reading teatrali e progetti originali dedicati a iniziative specifiche di teatro-terapia e teatro d’impresa.
G.R.